Sarà Kristen Stewart la nuova musa della fragranza Balenciaga

Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Balenciaga, ha scelto Kristen Stewart come musa della nuova fragranza femminile della maison del Gruppo Gucci, il cui lancio è previsto per il prossimo autunno.

Ghesquière dichiara entusiasta:

“Kristen Stewart incarna la modernità della nuova fragranza Balenciaga con la sua sensibilità eintelligenza uniche sin dalla sua prima apparizione in “Panic Room” alla sua scelta indipendente di “Welcome to the Rileys”, ho percepito il suo carattere innovativo. Nel 2006, l’ho invitata a comparire in un progetto firmato da Bruce Weber. Da allora, ho sempre desiderato collaborare con lei ulteriormente, sapendo che condivideva lo spirito radicale di Balenciaga”.

kristen stewart

Kristen Stewart non sostituirà però Charlotte Gainsbourg, protagonista della campagna pubblicitaria per il marchio Balenciaga Paris.

balenciaga paris - Charlotte Gainsbourg

Riguardo questo nuovo incarico l’eroina della saga di Twilight ammette molto spontaneamente:

“Balenciaga mi ha sempre stupita. Anche quando ho cominciato a considerare la moda – visto che spesso non conoscevo neanche il brand che vestivo – ho sempre riconosciuto e amato Balenciaga. Mi sembra di chiudere un cerchio lavorando ad un progetto con il marchio che significava già qualcosa per me allora e ovviamente continua ad entusiasmarmi adesso. Il brand è semplicemente cool. E’ così. Mi sento fatta apposta per esso. Provoca a vari livelli. Non ha paura. Raggiunge un buonissimo equilibrio, sempre. Sempre innegabilmente bello.”

Non ci sono ancora scatti in anteprima e della campagna che come detto partirà il prossimo autunno, ma con una protagonista come Kristen Stewart c’è da aspettarsi il meglio.

Le NOVITA’ Balenciaga sono su Le Noir Shop! Un esempio?

borsa balenciaga - le noir shop

BORSA BALENCIAGA – PAPIER FLAP A4 BLACK. Borsa Papier formato A4 in morbida pelle, colore nero, doppio manico tubolare con fibbie in metallo, cuciture ton sur ton, chiusura frontale con pattina, taschina frontale con zip, applicazione di borchie e fibbia in metallo, specchietto rivestito in pelle ton sur ton, interno scamosciato ton sur ton, doppia tasca portacellulare

Trackbacks for this post

  1. Stagione che vai borsa che trovi - Le new bags Balenciaga | LeNoir Fashion Blog

Lascia un Commento

design by Angelo Mazzilli